L'impresa




Fondata nel 1999, con un effettivo di 48 collaboratori e detenuta dai suoi dirigenti Claude Philippe NERI, Direttore Generale, e Philippe CAMILLERI, Direttore Generale Delegato, ESI è una Società che realizza 100% del suo fatturato, di cui metà all’esportazione, nel ambito della sicurezza.

Leader in Europa, ESI fornisce soluzioni software per le centrali operative di tele-vigilanza e di videosorveglianza, call-centers, cyber-guarding e telesoccorso.

Timeline

Il team ESI

Dipendenti

ESI costituisce un insieme di competenze multiple, capace di combinare i bisogni degli utenti, il loro contesto ed i loro obbiettivi. La pertinenza delle osservazioni degli utenti e la perizia delle molteplici discipline coinvolte nella telesorveglianza, permettono a ESI di anticipare le esigenze del mercato, tramite la concezione costante e la produzione di nuove piattaforme elettroniche ed informatiche. Nell’intento di mantenere l’alto livello di competenze necessarie allo sviluppo di nuovi prodotti, ESI offre ai proprî collaboratori una formazione continua, atta a consentire a ciascuno la gestione dei ritmi e l’anticipazione delle evoluzioni tecnologiche, delle loro specializzazioni rispettive. I nostri servizi ed ugualmente la qualità dei prodotti distribuiti da ESI, consentono una integrazione rapida e facile. In combinazione con i servizi di manutenzione ed la Hot Line, disponibile 24h/24, garantiscono agli utenti la perennità e la capacità dei loro mezzi ad evolvere.

ESI è innanzi tutto un’Impresa conviviale a connotazione familiale, i cui tre gruppi di specialisti operano di concerto con l’insieme dei servizï e del personale :

I nostri specialisti R&D hanno, sia un profilo di tipo Ingegnere (Principalmente ESSI-POLYTECH) sia un’esperienza pratica, almeno decennale, nell’ambito dell’Elettronica, della Telesorveglianza e delle Telecomunicazioni.

I nostri valori

Innovazione

Il nostro gruppo di Ricerca e Sviluppo s'investe quotidianamente alfine di anticipare i crescenti bisogni dei nostri clienti, in materia di mezzi e di reattività. L'oggeto è quello di proporre ai nostri clienti un'adequazione costante delle tecniche di sicurezza utilizzando le ultime evoluzioni disponibili delle tecnologie dell'informatica.

Qualità e reattività

Solamente un gruppo rilevante di specialisti, agguerriti e formati "ad hoc", coordinati da responsabili di servizio motivati per fornire prodotti di qualità, è in grado di gestire, in modo professionale, i tests necessarï per ogni versione in fase di consegna, ed erogare un servizio Hotline dinamico, per assistere i clienti in manutenzione ...

Interoperabilità

Ogni prodotto ESI è concepito per essere utilizzato in un contesto di funzionamento eterogeneo, inclusivo di ambienti concorrenti, grazie alla messa a disposizione dei nostri protocolli di communicazione, che peraltro sono stati integrati dagli editori concorrenti, piu noti. Evidentemente, l'impiego di una soluzione globale omogenea (GLOBAL Integration) consente un'ottimizzazione piu signicativa delle piattaforme.

Soddisfazione cliente

La soddisfazione dei clienti è la principale preoccupazione dei nostri Teams e la "pietra angolare" della riuscita di ESI nella sua volontà di espansione commerciale.

Successo

Al di là dei nostri successi commerciali, il nostro personale è fiero sopprattutto della qualità e dei prodotti distribuiti e support ati nell'interesse esclusivo dei nostri clienti e utenti.

Partners

La scelta di una ingegneria multi-protocolli a condotto naturalmente ESI, sin dall'origine, verso il partenariato tecnologico, indispensabile alla fornitura ed all'evoluzione dei protocolli frontali e video, che i nostri specialisti mettono a disposizione del mercato.

Independenza

Nonostante i numerosi partnerships, ESI rimane la proprietà dei suoi fondatori, conservando così una indipendenza totale, molto vantaggiosa per i suoi utenti.

Caso di studio

AGVeille

Una Centrale Operativa a tempo di record

Gary SELWAY Président Directeur Général
Per saperne di più

Telesecur

Guadagnare quote di mercato strategico

Gilles SAINT BONNET Directeur Commercial
Per saperne di più

JamainBaco

Ora posizionato come leader in Marocco

Rachid AKTOUF Directeur du Pôle Sécurité
Per saperne di più

Prodis

Una forte immagine di partner tecnici di alta qualità

José GUAICO Responsable d’entreprise
Per saperne di più

GB Monitoring

Our Monitoring Platform of choice

Gulfstream

ESI one of the best developers of monitoring software

Nikolaj Pavlovitch MOKRISHIN
Per saperne di più

Zone di sviluppo

Europa

Francia
Svizzera
Germania
Austria
Belgio
Olanda
Danimarca
Spagna
Irlanda
Italia
Lussemburgo
Portogallo
Grecia
Norvegia
Finlandia,
Gran Bretagna
Svezia.

Africa Settentrionale

Morocco
Tunisia

Altre

Russia
Nuova-Zelanda
Costa-d’Avorio
Singapore
Madagascar
Congo
Africa Meridionale

Map