PrayForNice

Convergenza Umana / Tecnologia

La piattaforma di Cyberguarding ESI offre un complemento ai servizi di piantonamento , portando efficienza, sicurezza e competitività nel business.

L'offerta Cyberguarding è basata su prodotti ESI per la gestione multi-protocollo video (100 protocolli disponibili a catalogo), l'ottimizzazione e l'automazione dei controlli video, i piani di gestione interattive, il controllo del robot, la rilevazione di falsi allarmi e di video analisi .

Sulla base di base di tecnologia collaudata, la piattaforma MV1 è costruita sull'integrazione dei più significativi moduli ESI alimentazione: eventi F1, gestione M1, mappe interattive per P1 e V1 per la parte video.

Le telecamere di comunicare in modo casuale con il centro di video sorveglianza, aggiungendo ai colpi fisici locali di tour virtuali. In concomitanza con la video analisi, l'efficacia dei tour virtuali è dieci volte. Agenti dalla stazione principale avvertono gli agenti locali o pattuglie in caso di rilevamento.

Se c'è una Centrale Operativa locale, può essere rilevato dalla Centrale Operativa a distanza in caso di uscita della guardia giurata per una ronda o un intervento.

Con il Cyberguarding la presenza di guardie o gestori sul sito è ottimizzato da telecamere di sorveglianza.

Il monitoraggio locale può essere ottimizzato sia dal personale dedicato al sito o dalle pattuglie di pronto intervento immesse sul settore e che possono accedere rapidamente al sito. Le caratteristiche supplementari possono essere effettuati sia a distanza, sia localmente : verifica tecnica delle telecamere e la loro disponibilità, apertura remota, portierato virtuale, ...