PrayForNice

f1_logo_small

Front-end di ricezione degli allarmi

Presentazione




F1 è il primo front-end di ricezione di allarmi veramente multi-protocollo e multi-rete. F1 integra naturalmente i sistemi eterogenei di gestione. Tuttavia, ottimizza le sua capacità quando comunica con le altre soluzioni della gamma ESI, in particolare con il supervisore di gestione M1, il server video V1 ed il registratore audio digitale RC1. F1 è uno degli elementi principali di GLOBAL INTEGRATION.


Funzioni avanzate

Una soluzione unica per tutti i protocolli

P1 Manager consente all'amministratore della centrale operativa di inserire le piantine dei clienti monitorati , così come mettere i vari sensori presenti, da una libreria inclusa oppure creando la propria libreria. La sua architettura modulare lo rende uno strumento di prestazioni flessibile e evolutivo. F1 è multilingue e il suo design innovativo consente di comunicare su ISDN, PSTN, TCP / IP, i dati GSM / GSM, X25, ADSL / GPRS e ricevere eventi con la maggior parte dei protocolli di monitoraggio standard.



Meccanismo dei scenari

F1 ha un meccanismo per gli scenari, attraverso una o più telecomandi, che consente di eseguire varie azioni relative al modulo ISDN. Gli scenari sono particolarmente adatti per la generazione di chiamate in uscita per la conferma degli allarmi, per gli azioni di commutazione audio e la creazione di automazione e di download. Le registrazioni audio sono fatte da RC1. F1 è in grado, con il modulo RC1 di creare degli scenari per fornire funzioni interattive di IVR.


Gestione della telefonia

F1 è in grado di elaborare, tra altre cose, le chiamate in uscita. Le chiamate vengono tracciate e il risultato viene trasmesso per la gestione aziendale con informazioni aggiuntive, ascolti e interfonie, due tipi di conferma degli allarmi audio : ascolti che arrivano dopo una chiamata di allarme sul sito ed ascolti richiesti dall’operatore, chiamate in arrivo con la comunicazione in coda.


Modulo complementare

Caratteristiche tecniche
Protocolli di ricezione di allarmi 170
Gestione avanzata della telefonia
Reportistica delle chiamate
Modulo scenari
Comunicazione multi reti
Modulo server vocale