PrayForNice

Il monitoraggio dei siti industriali è spesso accompagnato da applicazioni di videosorveglianza e controllo accessi. Il numero di siti è generalmente limitato a qualche decina, ma il numero di punti di monitoraggio è importante. Le applicazioni più comuni includono il controllo delle linee di produzione e dei processi industriali, farmaceutici, di automazione, di magazzino di monitoraggio e controllo del magazzino.


In un impianto di frantumazione, per esempio, o un impianto chimico a rischio per dipendenti, il monitoraggio remoto di processo produttivo fornisce una soluzione ideale. L'attuazione di un sistema di trasmissione video alla sala di controllo permette agli operai di controllare lo stato delle macchine, senza rischio di inalazione di polveri o fumi tossici. In tal modo, il sistema impedisce al personale di dovere spendere molto del suo tempo alla ricerca di anomalie che interessano le macchine.

Il deficit che rappresentano il furto di materie prime, da un lato, ed i prodotti finiti che escono dalla fabbrica dall'altro può rappresentare nel tempo un grave problema. Le telecamere di rete fungono da deterrente qui, essi dovranno anche verificare l'efficacia dei metodi usati nelle operazioni di carico e scarico. Garantire il corretto funzionamento del sistema di archiviazione utilizzato (accessibilità e la gestione efficiente dei prodotti) può migliorare notevolmente l'efficienza del sito produttivo. Lo storage è spesso facendo fuori sede per risparmiare denaro, aree di stoccaggio si prestano perfettamente per l'installazione di video IP.


I Moduli ESI comunemente utilizzati dai clienti fornitori di industria sono:
F1, V1, P1, M1