PrayForNice

m1_logo_small

Supervisore di centrali operative di telesorveglianza

Presentazione




M1 dispone delle più evolute funzionalità per la gestione di centrali operative di telesorveglianza, siano nel settore bancario, sanità, industriale, oppure per il privato in generale. Si tratta di un elemento centrale dell'offerta di GLOBAL INTEGRATION. La sua progettazione gli consente di gestire eventi ricevuti dalla maggior parte dei front-end di ricezione di allarmi disponibili sul mercato.


Funzioni avanzate


Un interfaccia conviviale

L'interfaccia intuitiva di M1 consente di erogare i scenari d’azioni adoperati per permettere all'operatore di essere guidato attraverso i passi da seguire per il trattamento di un allarme, dallo scatto dell’allarme fine alla conferma, e di accedere a tutte le informazioni del sito.



Una gestione avanzata dell’interattività

Dotato di una gestione avanzata delle telecomunicazioni, M1 gestisce le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, ascolti e interfonie, fax, email, SMS e server vocali. L'integrazione del multimedia permette la conferma degli allrmi audio e video, così come le registrazioni telefoniche, e le registrazioni degli ascolti e interfonie. L'uso delle nuove tecnologie, XML, HTML, Java, Ajax, associato con l'integrazione di un server Web consente l'accesso a M1 tramite una piattaforma di servizi.



Integrazione delle funzionalità più avanzate di telefonia

ESI è stato un pioniere nel suo sviluppo nella proposta di integrazione delle funzioni di call center alle centrali operative di telesorveglianza. Grazie a l’integrazione di M1-F1-RC1 e PBX, gli operatori di telesorveglianza godono il vantaggio di caratteristiche avanzate per ottimizzare il telefono in entrata e in uscita. M1 ha anche le funzioni di comunicazioni più comuni, quali fax, posta elettronica, sms, web server, accesso remoto, ...


Caratteristiche tecniche
Capacità di trattamento di eventi in ricezione
Numero di siti sullo stesso server Illimitato
Operatori simultaneamente 150
Server Web che consente di vedere i dati, la cronistoria, la statistica...
Ambiente Windows, database ORACLE
Inserimento dei dati semplificato
Modulo di visualizzazione multi criteri di statistiche, reportistica e registro eventi
Gestione delle pattuglie o dopo vendita
Gestione dei backup locali o remoti
Gestione dei contratti commerciali e fatturazione (M1GC)
Gestione delle configurazioni tecniche degli siti (M1TS)