mg1_logo_small

Multicom Gateway

Presentazione

Il software MG1 consente un facile scambio di SMS, fax e mail e offre funzionalità semplificate di GED *. Esso offre agli utenti le caratteristiche M1 relative alla ricezione e trasmissione di mail, fax e SMS. I messaggi in arrivo vengono distribuiti agli operatori seguendo le stesse regole della modalità di distribuzione degli allarmi.

Un vero e proprio "call center" di questi messaggi può essere configurato in M1 Manager. M1 History filtra gli allarmi "Messaggi" permettendo così il trattamento della storicizzazione. Un nuovo motore di elaborazione dei compiti permette la generazione automatica della reportistica e l’invio automatico via mail.

* Gestione Elettronica Documenti


Funzioni avanzate

Trattamento delle Mail

Attraverso "i gruppi di trattamento", l'amministratore può impostare quali operatori saranno responsabili per la gestione dei messaggi di posta elettronica. Così, i messagi "in arrivo" sono visibili solo agli operatori con diritti. Se nessun operatore autorizzato è collegato, i messaggi "non letti" sono presentati quando viene loggato un’operatore autorizzato.

Ogni e-mail ricevuta è oggetto di un bando nella finestra delle notifiche. Il trattamento di allarme essendo una priorità, i messaggi sono presentati in uno spazio diverso in modo tale da non inquinare. L'operatore può selezionare tutta la posta in arrivo per assegnare un dossier allarme. Quando l'email viene inoltrata, scompare dalla posta in arrivo per apparire nello storico del Dossier.


Elaborazione ed invio automatico dei rapporti

Il nuovo tab "Report Task" nella finestra principale di M1 History include la creazione di generazione automatica di report. I compiti Creazione guidata report possono essere facilmente programmati per inviare automaticamente i rapporti di MG1.

Offre un importante criterio di selezione delle funzioni per più modelli di modelli, di frequenza d'invio e di destinatari. Esso permette anche di esportare o stampare il report. La console di gestione consente di visualizzare i dettagli sulle spedizioni effettuate.




Utilizzazione di M1 History

M1 History include nei suoi criteri di selezione, un modo nuovo per filtrare gli allarmi "Messaggio". Altri criteri esistenti sono utilizzati per restringere la ricerca per origine, data, luogo e utente. La selezione di un messaggio attiva la sua apertura in un browser Web.