PrayForNice

rc1_logo_small

Registratore audio integrato

Presentazione




RC1 è il modulo di elaborazione delle sequenze audio. RC1 permette la registrazione di tutte le sequenze audio attraverso F1 in diversi formati. La restituzione degli audio può essere fatta, sia attraverso l'interfaccia di ricerca fornita con RC1 (RC1player) o tramite l'interfaccia di gestione del sistema di monitoraggio centrale.

RC1 è anche in grado di riprodurre le sequenze Wave su collegamenti ISDN, attraverso la coppia F1-RC1. La combinazione di F1 e RC1 consente di automatizzare completamente il lavoro di callback dell'operatore, permettendogli di concentrarsi su altri compiti o di aumentare la sua capacità di lavoro.


Funzioni avanzate


Modulo complementare F1 - utilizzo

RC1 è presentato come un modulo aggiuntivo del front-end F1, a sua volta collegato ad un sistema di gestione centrale. Esso può anche essere implementato in modo autonomo o in rete.

È possibile registrare gli ascolti di allarme che vengono dai centrallini dotati di funzioni di conferma degli allarmi, gli ascolti richiesti dall'operatore, le interfonie con i siti per le comunicazioni iniziate dai centrallini, le chiamate in uscita, monitorate o no dal gestionale, le chiamate in arrivo, monitorate o no dal gestionale.


Interfaccia

L’interfaccia RC1 consente di visualizzare, per 32 canali simultanei, le informazioni sull’attività in corso, la ricezione SDA su F1, il numero del sito di trasmissione, l’ID del trasmettitore e il tempo di registrazione.

RC1 permette la registrazione e la riproduzione degli ascolti, interfonie e fonie che passano attraverso F1 in formato Wave. La restituzione audio può essere fatta sia attraverso l'interfaccia di ricerca fornita con RC1 o l'interfaccia di gestione del sistema di monitoraggio centrale. RC1, controllata da F1 e attraverso i moduli di scenari consente di gestire le funzioni di server vocale interrativo.


Caratteristiche tecniche
Modulo complementare F1
Registrazione audio al formato Wave
Registrazioni simultanee multicanali
Possibilità di export delle registrazioni
Compatibilità con le leggi locali sulle registrazioni
Lettura in streaming delle registrazioni