PrayForNice

Dotato di un segnale acustico trasmettitore portatile (bracciale, collana o un orologio) collegato ad un box collegato alla linea telefonica, l'utente può chiamare chiunque in qualsiasi momento, la sua casa, il centro di teleassistenza. Nella maggior parte dei casi, sembra solo un tocco e vuole discutere, perché soffre di essere soli e isolati. L'operatore è quindi disponibile per la rassicurante e confortante.


A volte la situazione può essere molto più grave (caduta, soffocamento, incoscienza ...). L'operatore deve analizzare molto rapidamente per un rapido intervento : avvertire (vicini di casa, famiglia, amici) in un primo momento, poi mandare il primo soccorso, se necessario.

Questo è di solito parte di un progetto di mantenimento a domicilio. Oggi i servizi di telesoccorso forniscono un supporto più ampio per le persone al di fuori (il supporto per i lavoratori isolati dotati di dispositivi di allarme). Grazie alla geolocalizzazione, il call center è in grado di implementare rapidamente l’intervento di soccorso per la persona in pericolo.


La gamma dei prodotti ESI consente di garantire la sicurezza necessaria per l'esame puntuale ed efficiente di chi è nel bisogno.

I Moduli ESI comunemente utilizzati dai clienti fornitori di telesoccorso sono:
F1, RC1, C1, M1, IPBX, MG1