v1_logo_small

Sistema di conferma degli allarmi

Presentazione




Primo sistema client-server video multi-costruttori, V1, con più di 100 protocolli sistema al catalogo consente l di gestire le funzioni di videosorveglianza e rdi conferma degli allarmi in un ambito eterogeneo di trasmesttitori video. Quelle funzionalità Multi-protocolli associate con partnership tecnici con i costruttori di apparecchiature video t garantiscono il successo tecnico e commerciale di V1.

V1 è basato su un'architettura client / server che permette di gestire la video su ogni posto operatore. V1 è capace di garantire una comunicazione bidirezionale con il software di gestione degli allarmi.


Funzioni avanzate



I vantaggi del V1

Possibilità di collegare fino a 48 telecamere per trasmettitore o combinare sulla stessa interfaccia di visualizzazione più trasmettitori di diversi protocolli contemporaneamente. V1 consente la conferma degli allarmi con l’ascolto e l’interfonia, così come la replicazione in tempo reale degli eventi e dei filmati sul server di backup. Infine, V1 permette la creazione di sequenze di azioni che contribuiscono all’automatizzazione e la semplificazione dei compiti.


Le funzioni integrate

Attraverso la sua interfaccia grafica avanzata, V1 Cliente accetta la presa facile e intuitiva. Il sistema client-server consente di visualizzare immagini live e registrare le immagini direttamente nel client V ; di rivedere i filmati memorizzati con un’interfaccia di tipo Timeline (rappresentazione temporale delle registrazioni e degli eventi); di attivare i relè in uscita ; di visualizzare fino a 72 diverse finestre contemporaneamente. V1 funziona in collaborazione con un gestionale tramite il protocollo F1com.



Innovazione

V1 integra adesso le funzionalità di Telemetry, l’operatore ha la possibilità di monitorare una telecamera PTZ nel live su posizioni preconfigurate o direttamente col mouse.


Caratteristiche tecniche
Comunicazione bidirezionale con SIG
Connessioni simultanee a traverso parecchi trasmettitori video
Telecamere per trasmettitore 48
Protocolli gestiti Più di 100 (sviluppi permanenti)
Replicazione in tempo reale degli eventi e dei filmati su un server di backup
Creazioni di scenari
Visualizzazione live
Registrazione video
Rilettura con interfaccia di tipo Timeline
Attivazione dei relè in uscita
Telemetry
Programmazione delle ronde video
Conferma degli allarmi
Finestre di visualizzazione 72